News


ATTENZIONE: alla gentile attenzione dei nostri ospiti, chiusura sentiero 248 per lavori di esbosco.

chiusura sentiero 248 Calalzo

Con grande rammarico comuno ai frequentatori, abituali ed occasionali del fantastico lato sud delle Marmarole orientali, che il sentiero 248 che collega i fienili Stua (Calalzo) al 264 che porta al rif. Baion, é ufficialmente chiuso dal lunedì al venerdì con decorrenza 24 AGOSTO per lavori di esbosco.
L’infelice decisione è stata presa dell’Amm.ne Com.le di Domegge di Cadore, sorda alle mie proteste.
Il sentiero di cui sopra è parte di un anello che collega il rif. Baion al rif. Chiggiato, che percorso in un senso o nell’altro costituisce il più facile accesso (leggasi gruppi e famiglie) ai due rifugi. Considerando il breve periodo di discreta affluenza lascio a Voi il giudizio sulla scelta dell’Amm.ne.

 

A causa delle condizioni della strada siamo stati costretti a rimandare l’apertura. 
Contiamo di essere pronti per sabato 7 giugno, seguiranno aggiornamenti! 
A presto!!

Anche quest’anno ritorna l’ormai consueto appuntamento con l’arte! Dal 24 giugno 2017 esporremo le opere dell’artista Leandro Da Vià. Vi aspettiamo sabato 24 giugno alle ore 15:00 per l’inaugurazione!

Per contattarci:

– 0435.366052

– 0435.76060

– 338.5402920

– rifugiobaion@gmail.com

Il rifugio è aperto tutti i giorni! Vi aspettiamo!

Classico appuntamento estivo con l’arte. Quest’anno esporrà l’amico Adriano Pellizzari, vi aspettiamo numerosi all’inaugurazione sabato 5 luglio alle ore 10:30!!la mostra resterà aperta fino al 30 settembre.